IMPROVVISANDO SULL’IMPRESA

"Spettacolo comico di improvvisazione teatrale per momenti di informazione e divertimento con il personale dell´azienda."

 Lo spettacolo a carattere comico/interattivo si svolge improvvisando su temi e situazioni proposte direttamente dai partecipanti all´incontro di lavoro integrando personaggi, situazioni e problematiche relative alla vita dell´impresa, agli argomenti trattati o agli episodi verificatisi nei luoghi di lavoro. Lo spettacolo, presentato di norma dopo riunioni di lavoro (conventions, meetings, congressi, convegni ecc.), ha come scopo quello di alleggerire la complessità delle tematiche aziendali, di evidenziare attraverso parole/chiave gli obiettivi dell´incontro e di migliorare le relazioni interpersonali utilizzando l´arma del gioco e dell´ironia. Per la realizzazione dello spettacolo / animazione i nostri attori saranno sul posto qualche ora prima per raccogliere informazioni sulla vita dell´azienda e sui suoi personaggi più rappresentativi e potranno eventualmente partecipare anche a una fase dei lavori. Durante lo spettacolo (normalmente prima o dopo cena) i nostri attori chiederanno dei titoli/temi per le improvvisazioni.

 

 

 

  

SPIEGATI MEGLIO!!!

"Dimostrazione interna per la formazione e l’aggiornamento"

 Adatto come complemento alla presentazione di nuovi prodotti, ad illustrare strategie di vendita, per la formazione di nuovi commerciali, per illustrare la storia dell´azienda in un suo preciso momento di espansione o il processo che ha portato alla realizzazione di un determinato progetto, ecc.

  

  

 

 

  

 

 

IMPROMOSHOW

"pensato per la promozione di prodotti e servizi per clienti selezionati o pubblico generico."

 Gli attori improvvisano dei brevi sketch comici su temi proposti dal pubblico o dai clienti, inserendo all´interno delle

storie i prodotti o i servizi offerti dall´azienda. Gli interventi di animazione/spettacolo potranno essere presentati in vari stili spettacolari e recitativi così da entrare simpaticamente in  comunicazione con le varie tipologie di pubblico presente (alla maniera di Pirandello, Sofocle, opera lirica, sceneggiata napoletana, soap opera, TV per ragazzi, televendita, cartomanzia, musical ecc.).

Lo scopo principale dell´animazione/spettacolo è quello di associare ad un prodotto od un servizio una storia simpatica e divertente in modo di colpire nel miglior modo possibile l´immaginario dei potenziali acquirenti. L´intervento può essere realizzato nella cornice di uno spazio deputato (salone, palcoscenico ecc.) o anche spostandosi all´interno di padiglioni e stands.