AUDIOVISIVI




Nata dall’unione di competenze tecniche, registiche ed organizzative pluriennali, ARES Comunicazione è sempre alla ricerca di nuovi temi e progetti da sviluppare all’insegna della massima qualità dei prodotti  e della continua sperimentazione di soluzioni all’avanguardia.

 Attiva sotto l’attuale denominazione da un tempo relativamente breve, ARES Comunicazione vanta già un portafoglio clienti di ottimo livello che spazia dal settore aziendale puro a soggetti di carattere istituzionale, con la realizzazione quindi di una vasta gamma di prodotti  che vanno dal filmato aziendale classico al documentario divulgativo allo spot televisivo.

La nostra struttura è in grado, in modo agile e snello, grazie all’esperienza acquisita nel settore dai nostri collaboratori, di proporre un prodotto altamente professionale, avvalendosi di una collaudata troupe di affermati tecnici di provenienza RAI e SKY Italia, sia per quanto attiene le operazioni di ripresa e la regia che per quanto concerne la fotografia e la successiva fase di montaggio.

 

 

Produzioni Broadcast per la Televisione

 

Documentari per la TV e servizi TV free lance – ARES Comunicazione intrattiene da tempo rapporti con emittenti televisive nazionali per cui abitualmente curiamo la realizzazione di vari prodotti, di particolare rilevanza le collaborazioni con Geo&Geo, cui forniamo documentaristica, e alcune testate tele giornalistiche RAI, cui assicuriamo materiale di vario genere per la realizzazione di servizi e approfondimenti in materia di economia, turismo, cultura e costume in Italia e, frequentemente, all’Estero.

 

 

Video Corporate per le aziende

 

Ora più che mai, l'azienda sta cercando di massimizzare il ritorno sugli investimenti dai suoi sforzi di marketing. L’obiettivo dei nostri corporate video è aiutare le aziende a raggiungere questo importante obiettivo

Che cos’è che rende davvero efficace una produzione video a servizio della tua azienda?  È il giusto messaggio presentato nella forma appropriata al raggiungimento del risultato comunicativo. 

Siamo soliti iniziare il processo di produzione video analizzando il vostro messaggio e identificandone criticamente il pubblico, questo per fare in modo che si massimizzi l'impatto del video e se ne dispieghi tutta la potenza. Ciò che rende vincente la nostra proposta è che il primo passo del nostro business è capire il vostro business.

Uno script ben sviluppato è il segreto per un buon progetto di comunicazione audiovisiva.

 

Promo commerciali - sono dei prodotti brevi, generalmente dai 3 ai 6 minuti, ad elevato impatto comunicativo, con elementi visivi potenti e forti messaggi. Lo scopo di questi video è convincere in termini generali, non travolgere chi guarda con informazioni troppo dettagliate. Questo sarà il passo successivo, con un tipo di strumento diverso, il promo commerciale crea le condizioni per cui il potenziale cliente si avvicini ad una conoscenza più approfondita del prodotto o dell’azienda.

Perfetti come materiale di supporto per l’area vendita, video di questo tipo possono essere distribuiti in direct mailing o inseriti nel vostro sito Web. I video marketing possono essere visionati dal tuo pubblico come una presentazione delle vendite a conferenze, fiere o eventi speciali.